Bollettino del weekend: 15-16 giugno 2024

Corsa_dei_2_Argini | Roncadelle

I 6 in Loggia - Montebelluna

Grande successo per la seconda edizione de “I 6 in Loggia – Memorial Carlo Durante”, la gara di corsa su strada che si è svolta venerdì sera a Montebelluna. Il percorso era costituito da un circuito di circa 1.000 m da ripetersi per 6 giri per un totale di circa 6km. Il tempo massimo previsto per completare il percorso era di 40 minuti.
Il terzo gradino del podio ha visto salire la nostra Silvia Zanusso, con un tempo di 21 minuti e 22 secondi. A seguirla, si è classificata in quinta posizione Silvia Carrer. Il nostro Costante Rado ha invece ottenuto il 1° posto di categoria!

3° Corsa Podistica dei 2 Argini - Roncadelle

Questa domenica si è svolta a Roncadelle di Ormelle la  3° Corsa Podistica dei 2 Argini. Con la possibilità di scegliere tra 2 percorsi, il lungo di 12 km, e il corto di 6 km, i nostri amatori del gruppo 3B Salgareda hanno partecipato numerosi, raggiungendo i 40 iscritti e ottenendo il 2° posto per numero di partecipanti
Le nostre Silvia, Zanusso e Carrer, hanno portato a casa un altro ottimo piazzamento, ottenendo rispettivamente il secondo e terzo posto.

Corri Zenson

La Corri Zenson si è svolta a Zenson di Piave questa domenica 16 giugno. Un evento ludico motorio aperto a tutti, con 3 percorsi disponibili: 7 km, 11 km e 18 km. 
Nonostante la concomitanza con la corsa dei 2 Argini a Roncadelle, 35 nostri amatori erano presenti a Zenson, e hanno ottenuto anche qui un meritato 2° posto per numero di partecipanti.
Per quanto riguarda i risultati singoli dei nostri atleti, abbiamo visto nel podio Pasqualini Antonella, che ha ottenuto il 1° posto nella corsa degli 11km. Al secondo gradino del podio degli 11km è salito invece Enrico Piccolo, mentre un’altro ottimo secondo posto per la corsa dei 18 km è stato conquistato da Rado Federico.

Articoli

Le ultime news

Torna in alto