tesseramento

Tesseramento

atleta già tesserato

Se sei un Atleta o un Tecnico già tesserato con la società, clicca qui per accedere alla tua Area Riservata:

 

Parametri da tenere inconsiderazione al momento del primo inserimento o dell’aggiornamento dei propri dati:

  • FOTO – caricare una foto con il volto ben visibile nell’inquadratura. Formati consentiti: JPG, PNG. Dimensione massima 10MB.
  • CERTIFICATO DI IDONEITA’ – Formato consentito PDF. Dimensione massima 10MB.

primo tesseramento

Ti vuoi tesserare con Nuova Atletica 3 Comuni?

Ecco cosa devi fare:

  1. Contatta la segreteria all’indirizzo mail promozione@nuovaatletica3comuni.it oppure telefonando al cell. 328 736 1882,comunicando il codice fiscale dell’atleta, un indirizzo email a lui dedicato e il centro tecnico dove si è scelto di allenarsi. Si riceverà privatamente un link dove perfezionare la profilatura personale dell’atleta e dei genitori (ATTENZIONE: in caso di fratelli, alla prima registrazione ad ognuno dovrà essere associato un indirizzo mail dedicato)

  2. Attendi di ricevere una email sulla tua casella di posta elettronica: ti guiderà nella procedura automatica per effettuare il primo accesso alla tua Area Riservata

  3. All’interno della tua Area Riservata dovrai inserire i tuoi dati ed i dati dei tuoi genitori, se minorenne (ovviamente in questo caso saranno loro a farlo per te!), ed a procedura ultimata nella homepage del tuo Profilo potrai pagare la quota d’iscrizione.

  4. Potrai pagare online scegliendo tra due metodi di pagamento: tramite bonifico bancario o con carta di credito. La ricevuta ti verrà inviata via mail e la troverai anche salvata tra i documenti del tuo Profilo.

Cosa tenere a portata di mano al momento della profilazione online:

  • Codice fiscale atleta (e dei genitori se minorenne)
  • Foto atleta (file PNG o JPG, dimensione max 10 MB)
  • Certificato idoneità sportiva (file PDF, dimensione max 10MB)