Bollettino del weekend: 23 giugno 2024

1ª Corsa dei 2 Campanili - Fontanelle (TV)

Giovedì 20 giugno si è svolta la prima edizione della Corsa dei 2 Campanili a Fontanelle. Questa gara ludico-motoria ha offerto due percorsi, uno di 10 km e l’altro di 5 km, con partenza alle 19:30 presso la chiesa del paese. Ancora una volta, Atletica 3 Comuni si è distinta vincendo il premio per il gruppo più numeroso con ben 42 iscritti. Un plauso particolare va a Zanusso Silvia e Carrer Silvia che hanno conquistato rispettivamente il secondo e il terzo posto!

La Veloce Carrarese - Cornegliana, Due Carrare (PD)

Venerdì 21 giugno si è svolta la gara “La Veloce Carrarese” a Cornegliana, Due Carrare. Questa competizione, della distanza di 8 km (su due giri), ha visto la partecipazione di molti atleti della zona. La nostra Antonella Pasqualini si è distinta con un eccellente risultato, classificandosi seconda nella categoria SF60.

Run51 - Istrana (TV)

Domenica pomeriggio, 23 giugno, si è tenuta la Run51 all’interno dell’aeroporto di Istrana, organizzata dal 51esimo Stormo Caccia. L’evento sportivo e benefico ha raccolto fondi per la Fondazione Città della Speranza e ha visto la partecipazione di oltre tremila atleti. Anche qui, i nostri atleti si sono distinti:

  • Silvano Carrer: 6° nella categoria SM55, con un tempo di 40:40.
  • Carlo Cardin: 12° nella categoria SM40, con un tempo di 42:52.
  • Costante Rado: 1° nella categoria SM70, con un tempo di 43:16.
  • Franco Cavaggioni: 196° in classifica generale.
Articoli

Le ultime news

Torna in alto