Bollettino del weekend: 26-27 luglio

Cori che te ciapo - Sala d'Istrana

Domenica mattina a Sala di Istrana si è corsa la “Cori che te ciapo”, manifestazione ludico-motoria su percorsi di 5 e 10 km.
Grandi risultati per i nostri amatori:
Federico Rado ha conquistato il secondo posto nella 10 km; Enrico Piccolo ha chiuso terzo, sempre nella 10 km; Elena Colletto si è classificata prima nella 5 km categoria ragazzi/e.

Infine, il nostro gruppo ha ottenuto il secondo posto per numero di partecipanti, confermando una presenza partecipata anche in piena estate!

Trans d’Havet - Piovene Rocchette

Nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 luglio, Giacomo Vidotto ha affrontato uno dei trail più duri e spettacolari del calendario nazionale: la Trans d’Havet, con partenza da Piovene Rocchette e arrivo a Valdagno, lungo un tracciato di 80,4 km con 5.200 metri di dislivello positivo.

Giacomo ha completato la gara in 13 ore, 20 minuti e 18 secondi, chiudendo in 46ª posizione assoluta su 98 finisher, 40° tra gli uomini e 9° di categoria SM35. Una prova di resistenza, tenacia e determinazione, in un contesto tecnico estremamente impegnativo che ha visto 287 partenti e solo 99 arrivati.

Torna in alto