Bollettino del weekend: Domenica 14 aprile

Gruppo_podistico_3b

Corsa dei Due Mulini a Sant'Angelo (TV)

Domenica 14 aprile 2024, l’Atletica 3 Comuni ha raggiunto un successo straordinario alla Corsa dei Due Mulini, tenutasi a Sant’Angelo, in provincia di Treviso. Il gruppo podistico 3B ha conquistato il sesto posto tra i gruppi più numerosi, dimostrando una combinazione di resistenza e spirito di squadra senza pari. Con percorsi di 4 km e 10 km, la competizione ha visto la partecipazione di numerosi amatori desiderosi di sfidarsi e celebrare la passione per la corsa.

"La Santissima" di Limana (BL)

L’Atletica 3 Comuni era presente anche alla terza edizione de “La Santissima“, una competizione FIDAL che si è svolta tra Limana e Valpiana, in provincia di Belluno. La gara, valida per i titoli di campione triveneto di corsa in montagna e il Trofeo Triveneto cadetti per regioni, si è svolta in percorsi di 8,5 km per le categorie assolute e distanze variabili per le categorie giovanili. Quest’anno, “La Santissima” è stata anche la prima prova del Campionato Veneto di società e la terza tappa del Grand Prix Giovani. L’Atletica 3 Comuni ha partecipato con i suoi atleti esordienti e ragazzi, che sono stati impegnati nel Grand Prix. Ci congratuliamo con la piccola Clara Furlan, che ha conquistato un brillante terzo posto

"Corri per Anffas" a San Donà di Piave

Anche alcuni tesserati di Atletica 3 Comuni hanno preso parte alla Corsa “Corri per Anffas”, contribuendo alla grande ondata di solidarietà che ha invaso le strade di San Donà di Piave.
“Corri per Anffas” è un evento organizzato per la seconda volta con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore dell’associazione Anffas sandonatese. Quest’ultima si impegna nel supportare le persone con disabilità e le loro famiglie, offrendo servizi e risorse indispensabili per migliorare la qualità della vita di chi ne ha bisogno. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di scegliere tra tre percorsi di 3, 7 e 11 chilometri, permettendo a tutti di contribuire in modo attivo e solidale alla causa.

Articoli

Le ultime news

Torna in alto